I prodotti del caseificio

Showing all 3 results

Caciotta di pecora.

Formaggio di pecora

È ottenuta da latte crudo di pecora. Ha forma cilindrica e pezzatura di circa Kg. 2. La pasta è morbida e compatta di colore bianco e dal gusto sapido. La pasta è morbida e compatta di colore bianco e dal gusto sapido. Una leggera stagionatura conferisce alla crosta il caratteristico colore giallo paglierino e alla pasta maggiore consistenza e una leggera occhiatura. Viene anche prodotta nelle versioni con rucola e con peperoncino.

Caciotta di pecora farcita con peperoncino.

Formaggio di pecora al peperoncino

È ottenuta da latte crudo di pecora. Ha forma cilindrica e pezzatura di circa Kg. 2. La pasta è morbida e compatta di colore bianco e dal gusto sapido. La pasta è morbida e compatta di colore bianco e dal gusto sapido. Una leggera stagionatura conferisce alla crosta il caratteristico colore giallo paglierino e alla pasta maggiore consistenza e una leggera occhiatura. Questa particolare variante è farcita con peperoncino, ma è anche disponibile senza farcitura o nella variante con rucola.

Caciotta di pecora farcita con rucola.

formaggio di pecora alla rucola

È ottenuta da latte crudo di pecora. Ha forma cilindrica e pezzatura di circa Kg. 2. La pasta è morbida e compatta di colore bianco e dal gusto sapido. Una leggera stagionatura conferisce alla crosta il caratteristico colore giallo paglierino e alla pasta maggiore consistenza e una leggera occhiatura. Questa particolare variante è farcita con rucola, ma è anche disponibile senza farcitura o nella variante con peperoncino.